NATI PER PRODURRE

UN SUONO ECCELLENTE

SPEDIZIONE – GARANZIA

SPEDIZIONE                                                                                                                           

Le spese di spedizione per l’Italia per ordini di importo superiori a € 299 sono gratuite. Negli altri casi e per i rivenditori, variano a seconda dell’importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.

Tutti i pacchi viaggiano assicurati.

Unitamente all’imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

Per gli invii mediante corriere l’importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, TS agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.

ATTENZIONE: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente obbligatori per la società TS. TS non è responsabile per i tempi di trasporto e consegna da parte dei vettori, che sono di esclusiva competenza di questi ultimi, nonché degli eventuali danni causati durante il trasporto. Il controllo della qualità dei prodotti da spedire è effettuato a monte ed in ogni caso è sempre possibile contattare il servizio clienti.

 

GARANZIA SUGLI ARTICOLI

Gli articoli acquistabili su Teknosign.it sono NUOVI e pertanto godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 206/2005 (codice del consumo).

Per GARANZIA s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo dell’articolo, danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretti operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO.

La GARANZIA è riconosciuta a quegli acquirenti che presenteranno la fattura di acquisto in originale insieme all’articolo di cui si sta richiedendo la riparazione.

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà la disciplina del D. Lgs. 206/2005 (due anni dalla ricezione del prodotto).

Per tutti gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla ricezione del prodotto).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.

La garanzia è valida su tutte le parti del prodotto non soggette ad usura e per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

La garanzia non si applica ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di installazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza richieste nel Paese in cui viene utilizzato l’apparecchio.

Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale non autorizzato, l’acquirente perde il diritto alla riparazione.

Sono escluse dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio.